Torneo di Roulette Americana 100.000 CHF GTD
Dal 25.07.2021. al 20.11.2021.

La partecipazione al torneo comporta, per il partecipante, l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna.

Hanno diritto a partecipare solo le persone che hanno compiuto il 18° anno di età e non sono toccate da un divieto di gioco, una limitazione o un’esclusione dal gioco ai sensi della Legge federale sui giochi in denaro (LGD) e dell’Ordinanza sui giochi in denaro (OGD).

 

NORME GENERALI:

A.    L’iscrizione è aperta a tutti i clienti della Casinò Lugano SA
B.    È facoltà della Casinò Lugano squalificare dal Torneo un giocatore, in caso di non rispetto delle regole del gioco, del regolamento di Casinò Lugano o delle norme            comportamentali in vigore all’interno di Casinò Lugano SA
C.    Il giocatore dovrà essere presente nelle date e negli orari prestabiliti in cui si svolge il Torneo
D.    Nel rispetto dell’art.12 del Regolamento Casinò Lugano, il giocatore deve, se gli viene richiesto, mostrare il proprio documento d’identità
E.    Sono previsti dei tempi massimi di gioco durante i vari livelli del torneo, ove il gioco risultasse troppo lento, sarà facoltà del responsabile del Torneo, chiamare il      “tempo” comunicando gli ultimi 60 secondi prima del “nulla va’ più”. li “nulla va più” è decretato prima del lancio della pallina.
F.    Ogni gettone avrà un valore unitario di 5. Di seguito sono i minimi e massimi consentiti nelle scommesse:
–  Pieno 200 (40 gettoni)
–  Cavallo 400
–  Carrè 800
–  Terzina 600
–  Sestina 1200
(Puntate su Chance esterne, Colonne/Dozzine non sono consentite)
G.    In caso di raggiungimento del numero massimo di giocatori al “Livello 4”, ovvero 28 giocatori, le iscrizioni al “Livello 3” saranno chiuse e le fasi del torneo “Livello 3” saranno sospese. In caso di raggiungimento del numero massimo di giocatori al “Livello 3”, ovvero 196, prima dell’inizio del Livello 3, ovvero 19 novembre 2021, le fasi del torneo “Livello 1 e 2” saranno sospese.
H.    In caso di restrizioni per via delle misure di protezione Covid-19, il CLSA si riserva il diritto di adeguare il numero massimo di giocatori al tavolo
I.    In caso di “NO SPIN” i giocatori al tavolo non potranno modificare le loro puntate.
J.    I gettoni non sono cedibili e devono sempre essere visibili a tutti pena squalifica dal torneo
K.    In caso di disputa o discussione, la decisione presa dal Responsabile del torneo o da chi lo sostituisce è inappellabile e insindacabile

 

1.    “Livello 1”

1.1.    Dal 25.07.2021 al 12.11.2021, 16 sessioni da domenica a venerdì, dalle 20:00 alle 22:30 (con iscrizione dalle 19:00 alle 22:15 presso l’area dedicata al Torneo)
1.2.    Buy-in 25 CHF (20+5 tassa)
1.3.    Starting Chips: 500 (100 gettoni di colore con valore unitario di 5)
1.4.    Il livello è in modalità freeze-out (non è possibile riacquistare gettoni durante la partita)
1.5.    Ogni manche si compone di 5 spin
1.6.    In numero di giocatori per ogni manche è fissato in 5 unità seguendo l’ordine di iscrizione (in caso di non raggiungimento del numero prefissato la sessione viene annullata e i Buyln restituiti ai giocatori).
1.7.    Per ogni spin ciascun giocatore deve eseguire una puntata minima di 20 gettoni. In caso in cui il giocatore abbia meno di 20 gettoni, quest’ultimo dovrà puntarli tutti. Se il giocatore non ha effettuato la puntata minima, il Croupier decurterà la differenza fino al raggiungimento di 20 gettoni, dopo il “nulla va più”, ma prima di effettuare il lancio della pallina. Se il giocatore non fosse presente al tavolo il croupier decurterà 20 gettoni come penalità, dopo il “nulla va più”, ma prima di effettuare il lancio della pallina.
1.8.    Le puntate devono essere effettuate prima del “nulla va più” che sarà dato dal Croupier prima del lancio della pallina. È possibile puntare esclusivamente su: sestine, terzine, carré, cavalli e pieni. Non sono consentiti l’uso del “Race-Track” e la possibilità di annunciare una scommessa da parte del giocatore sotto forma di annuncio.
1.9.    Ogni giocatore è responsabile delle proprie puntate e dei propri gettoni, che devono sempre rimanere sul tavolo ed essere sempre visibili a tutti.
1.10.    Alla conclusione della manche, si procederà al conteggio dei gettoni di ogni giocatore e si determinerà la classifica. Si qualificherà al “LIVELLO 2” del sabato successivo il giocatore con il maggior numero di gettoni.
1.11.    In caso di parità al primo posto, i giocatori in questione riconsegneranno tutti i loro gettoni e ripartiranno con una nuova dotazione di 20 gettoni da giocare interamente. Dopodiché’ verrà effettuato uno spin aggiuntivo di spareggio, successivamente si conteranno i gettoni e si determinerà il vincitore, il procedimento descritto sarà ripetuto fino a che non verrà determinato un vincitore.
1.12.    I giocatori che non si sono qualificati al livello successivo (Livello 2) possono partecipare nuovamente entro il limite di tempo previsto (vedi 1.1.), pagando la quota d’iscrizione (vedi 1.2.)
1.13.    I giocatori una volta qualificati ad un livello successivo non possono più partecipare al “livello 1”
1.14.    Ai giocatori qualificati al livello 2 verrà comunicata immediatamente l’ora e la data dell’inizio della rispettiva manche nella quale parteciperanno e dovranno essere presenti il sabato successivo
1.15.    La qualificazione al livello successivo non è cedibile e non ha valore monetario

 

2.  “Livello 2”

2.1.    Dal 31.07.2021. al 13.11.2021., 16 sessioni giornaliere, ogni sabato sera, dalle 20:30 alle 23:00 (con iscrizione dalle 14:00 alle 22:30)
2.2.    Parteciperanno i vincitori del “Livello l” della settimana precedente (da domenica a venerdì) e i clienti che hanno effettuato l’iscrizione con Buy-in 150 CHF (120+30 tassa)
2.3.    Starting Chips: 500 (100 gettoni di colore con valore unitario di 5)
2.4.    Il livello è in modalità re-entry: entro i primi 5 spin i giocatori rimasti senza gettoni, possono effettuare il re-entry di 150 CHF (120+30 tassa) ripartendo con la dotazione iniziale (vedi 2.3.)
2.5.    Ogni manche ha una durata di 7 spin.
2.6.    I giocatori iscritti (vincitori del Livello 1 e paganti) andranno a comporre i tavoli formati da 7 giocatori secondo l’ordine di iscrizione.
2.7.    L’ultima manche, annunciata dal Direttore del Torneo o un suo sostituto, partirà anche con un numero inferiore di giocatori.
2.8.    Per ogni spin ciascun giocatore deve eseguire una puntata minima di 20 gettoni. In caso in cui il giocatore abbia meno di 20 gettoni, quest’ultimo dovrà puntarli tutti. Se il giocatore non ha effettuato la puntata minima, il Croupier decurterà la differenza fino al raggiungimento di 20 gettoni, dopo il “nulla va più”, ma prima di effettuare il lancio della pallina. Se il giocatore non fosse presente al tavolo il croupier decurterà 20 gettoni come penalità, dopo il “nulla va più”, ma prima di effettuare il lancio della pallina.
2.9.     Le puntate devono essere effettuate prima del “nulla va più” che sarà dato dal Croupier prima del lancio della pallina. È possibile puntare esclusivamente su: sestine, terzine, carré, cavalli e pieni. Non sono consentiti l’uso del “Race-Track” e la possibilità di annunciare una scommessa da parte del giocatore sotto forma di annuncio.
2.10.    Ogni giocatore è responsabile dei propri gettoni, che devono sempre rimanere sul tavolo ed essere sempre visibili a tutti.
2.11.    Alla conclusione della manche, si procederà al conteggio dei gettoni di ogni giocatore e si determinerà la classifica. Si qualificherà al “LIVELLO 3” del 19 e/o 20 novembre il giocatore con il maggior numero di gettoni
2.12.    In caso di parità al primo posto, i giocatori in questione riconsegneranno tutti i loro gettoni e ripartiranno con una nuova dotazione di 20 gettoni da giocare interamente. Dopodiché’ verrà effettuato uno spin aggiuntivo di spareggio, successivamente si conteranno i gettoni e si determinerà il vincitore, il procedimento descritto sarà ripetuto fino a che non verrà determinato un vincitore.
2.13.    I giocatori che non si sono qualificati al Livello 3 possono partecipare nuovamente al Livello 2 entro il limite di tempo previsto (vedi 2.1.), pagando la quota d’iscrizione (vedi 2.2.)
2.14.    I giocatori una volta qualificati a un livello successivo non possono più partecipare al “livello 1” o “livello 2”
2.15.    Ai giocatori qualificati al livello 3 verrà comunicata immediatamente l’ora e la data dell’inizio della rispettiva manche nella quale parteciperanno e dovranno essere presenti, il 19 o il 20 novembre
2.16.    La qualificazione al livello successivo non è cedibile e non ha valore monetario

 

3. “Livello 3” – semifinali

3.1.    Venerdì 19.11.2021. dalle 20:00 alle 02 :00 (con iscrizione dalle 14:00 alle 01:30) e sabato 20.11.2021. dalle 15:00 alle 20:00 (con iscrizione dalle 14:00 alle 19:30)
3.2.    Parteciperanno i vincitori del “Livello 2” e i clienti che hanno effettuato l’iscrizione con Buy-in 1250CHF (1000+250 tassa)
3.3.    Starting Chips: 500 (100 gettoni di colore con valore unitario di 5)
3.4.    Il livello è in modalità re-entry: entro i primi 5 spin i clienti rimasti senza gettoni, possono effettuare il re-entry di 1250 CHF (1000+250 tassa) ripartendo con la dotazione iniziale (vedi 3.3.)
3.5.    Ogni manche ha una durata di 7 spin.
3.6.    I giocatori iscritti (vincitori del Livello 2 e paganti) andranno a comporre i tavoli formati da 7 giocatori secondo l’ordine di iscrizione.
3.7.    L’ultima manche, annunciata dal Direttore del Torneo o un suo sostituto, partirà anche con un numero inferiore di giocatori.
3.8.    Per ogni spin ciascun giocatore deve eseguire una puntata minima di 20 gettoni. In caso in cui il giocatore abbia meno di 20 gettoni, quest’ultimo dovrà puntarli tutti. Se il giocatore non ha effettuato la puntata minima, il Croupier decurterà la differenza fino al raggiungimento di 20 gettoni, dopo il “nulla va più”, ma prima di effettuare il lancio della pallina. Se il giocatore non fosse presente al tavolo il croupier decurterà 20 gettoni come penalità, dopo il “nulla va più”, ma prima di effettuare il lancio della pallina.
3.9.    Le puntate devono essere effettuate prima del “nulla va più” che sarà dato dal Croupier prima del lancio della pallina. È possibile puntare esclusivamente su: sestine, terzine, carré, cavalli e pieni. Non sono consentiti l’uso del “Race-Track” e la possibilità di annunciare una scommessa da parte del giocatore sotto forma di annuncio.
3.10.    Ogni giocatore è responsabile dei propri gettoni, che devono sempre rimanere sul tavolo ed essere sempre visibili a tutti.
3.11.    Alla conclusione della manche, si procederà al conteggio dei gettoni di ogni giocatore e si determinerà la classifica. Si qualificherà al “LIVELLO 4” il giocatore con il maggior numero di gettoni
3.12.    In caso di parità al primo posto, i giocatori in questione riconsegneranno tutti i loro gettoni e ripartiranno con una nuova dotazione di 20 gettoni da giocare interamente. Dopodiché’ verrà effettuato uno spin aggiuntivo di spareggio, successivamente si conteranno i gettoni e si determinerà il vincitore, il procedimento descritto sarà ripetuto fino a che non verrà determinato un vincitore.
3.13.    I giocatori che non si sono qualificati al successivo livello possono partecipare nuovamente entro il limite di tempo previsto (vedi 3.1.), pagando la quota d’iscrizione (vedi 3.2.)
3.14.    I giocatori che si sono qualificati al successivo livello (“Livello 4”), non possono più partecipare al “Livello 3”
3.15.    La qualificazione al livello successivo non è cedibile e non ha valore monetario.

 

4. “Livello 4” – Finale

4.1.    Sabato 20.11.2021. dalle 22:00 alle 00:00
4.2.    Parteciperanno esclusivamente i vincitori del “Livello 3”
4.3.    Starting Chips: 700 (140 gettoni di colore con valore unitario di 5)
4.4.    Il livello è in modalità freeze-out (non è possibile riacquistare gettoni durante la partita), numero massimo di giocatori 28
4.5.    Ogni manche ha una durata di 7 spin
4.6.    Alle ore 21.30 verrà effettuata un’estrazione tra tutti i vincitori del “Livello 3”. Ogni tavolo sarà formato in maniera bilanciata massimo+/- 1 giocatore. Minimo 4 giocatori massimo 7 giocatori. Nel caso in cui ci fossero meno di 8 giocatori vincitori del “Livello 3”, questi andranno a comporre l’unico tavolo che partirà immediatamente. I giocatori sono invitati ad essere presenti all’estrazione. Subito dopo verranno comunicate le composizioni dei tavoli e gli orari di partenza anche in assenza del giocatore.
4.7.   Se il numero totale dei giocatori rimasti durante la manche sarà minore di 8, verranno uniti in un unico “Final table” deciso dalla Direzione.
4.8.    Per ogni spin ciascun giocatore deve eseguire una puntata minima di 20 gettoni. In caso in cui il giocatore abbia meno di 20 gettoni, quest’ultimo dovrà puntarli tutti. Se il giocatore non ha effettuato la puntata minima, il Croupier decurterà la differenza fino al raggiungimento di 20 gettoni, dopo il “nulla va più”, ma prima di effettuare il lancio della pallina. Se il giocatore non fosse presente al tavolo il croupier decurterà 20 gettoni come penalità, dopo il “nulla va più”, ma prima di effettuare il lancio della pallina.
4.9.    Le puntate devono essere effettuate prima del “nulla va più” che sarà dato dal Croupier prima del lancio della pallina. È possibile puntare esclusivamente su: sestine, terzine, carré, cavalli e pieni. Non sono consentiti l’uso del “Race-Track” e la possibilità di annunciare una scommessa da parte del giocatore sotto forma di annuncio.
4.10.    Ogni giocatore è responsabile dei propri gettoni, che devono sempre rimanere sul tavolo ed essere sempre visibili a tutti.
4.11.    Alla conclusione della manche, si procederà al conteggio dei gettoni di ogni giocatore e si determinerà la classifica. La suddivisone del montepremi si basa sulla classifica in base al numero dei gettoni
4.12.    In caso di parità per l’assegnazione delle prime tre posizioni, i giocatori in questione riconsegneranno tutti i loro gettoni e ripartiranno con una nuova dotazione di 20 gettoni da giocare interamente; dopodiché’ verrà effettuato uno spin aggiuntivo di spareggio, successivamente si conteranno i gettoni e si determinerà la nuova posizione in classifica. In caso di ulteriore parità, il procedimento descritto sarà ripetuto fino a che non verrà determinato un vincitore.
4.13.    Al termine degli eventuali spareggi, verrà redatta la classifica finale.
4.14.    Suddivisone montepremi:
1° 60%
2° 25%
3° 15%

Contact

Casinò Lugano

Orari settimanali:
domenica – giovedì h12:00 – 04:00
venerdì – sabato h12:00 – 05:00

VIA STAUFFACHER ,1 – 6901 LUGANO

Parcheggio Gratuito

Servizio gratuito di Valet Parking per tutti gli ospiti. Sono a disposizione anche gli autosilo di Piazza Castello, Campo Marzio e Balestra

Gioco EURO / CHF

Al Casinò Lugano è possibile giocare alle slot machines e ai tavoli utilizzando direttamente sia gli euro sia i franchi svizzeri

Ingresso Gratuito

Entrata libera con Lugano Class o Documenti accettati riservata ai maggiorenni e ai non sottoposti a un’esclusione dal gioco

+41 91 973 7111

*il numero indicato delle Slot Machines e dei Jackpot può subire variazioni

Cookie Policy | Gioco Responsabile

© 2021 Casinò Lugano SA

Contact