Online business: lavora con noi
Casinò Lugano SA, struttura d’élite nel panorama delle case da gioco europee, presenta Swiss4Win. Il nostro Casinò online è 100% svizzero e punta a tutelare il gioco sicuro e responsabile con un intrattenimento di grande qualità e un’ampia offerta di slot, giochi da tavolo, roulette online, giochi “live casino” – tavoli con croupier dal vivo – nonché promozioni esclusive.
Per completare il nostro team siamo alla ricerca di un/una:
Posizioni Aperte
Cliccare sulla posizione interessata per vedere i requisiti e le offerte
Addetto Customer Service – 100%
- Fornire adeguata assistenza alla clientela, per la gestione del conto e del gioco online di Casino Luganò SA
- Informare i giocatori sulle promozioni in corso utilizzando materiale promozionale pre-approvato.
- Fornire un feedback accurato e tempestivo sulle problematiche che hanno un impatto sull’esperienza dei giocatori per contribuire a migliorare l’esperienza dell’utente finale.
- Rispettare direttive interne e requisiti di legge in ambito customer care e data protection policy
- Contribuire a creare un’atmosfera di lavoro ottimale all’interno del reparto, così che gli impiegati possano svolgere i loro compiti in modo efficiente ed efficace
- Altri compiti, progetti o doveri connessi all’assistenza della clientela richiesti dal proprio responsabile
Requisiti:
- Esperienza pregressa in ambito customer services
- Ottima conoscenza del tedesco (C1), buon livello di italiano e inglese
- Essere disponibile a svolgere il proprio lavoro a turni, compreso durante il sabato e la domenica
Specialista Cyber Security – 100%
Casinò Lugano SA è alla ricerca di un Specialista Cyber Security da inserire nel proprio organico, a supporto della piattaforma di gioco online Swiss4Win, con l’obiettivo principale di attuare tutte le operazioni necessarie per mantenere l’offerta di gioco competitiva ed allineata a quanto autorizzato dall’ente di controllo CFCG.
Mansioni
- Proteggere tutti i dati aziendali, in particolare quelli sensibili, dalle minacce interne ed esterne, progettando ampie difese contro potenziali intrusi.
- Prendere l’iniziativa per il monitoraggio quotidiano di attività insolite, implementare protocolli difensivi e segnalare gli incidenti.
- Collaborare con altri membri del gruppo di sicurezza informatica per sviluppare nuovi protocolli, livelli di protezione e altri sistemi sia proattivi che difensivi per essere sempre un passo avanti ai criminali informatici.
- Mantenere le linee guida di sicurezza, le procedure, gli standard e la documentazione dei controlli.
- Mantenere una conoscenza pratica delle tattiche attuali del crimine informatico
- Raccogliere dati sulle attuali misure di sicurezza per l’analisi dei rischi e scrivere regolarmente rapporti sullo stato dei sistemi.
- Monitorare costantemente gli attacchi ed eseguire i protocolli difensivi appropriati in caso di violazioni.
- Condurre test di vulnerabilità per identificare i punti deboli e collaborare con i gruppi di infrastrutture e sicurezza per aggiornare i protocolli difensivi come necessario.
- Configurare sistemi anti-virus, firewall, data center e aggiornamenti software con una mentalità di sicurezza.
- Concedere le credenziali agli utenti autorizzati, monitorare le attività legate all’accesso e controllare le modifiche alle informazioni non registrate.
- Supportare la formazione dei dipendenti contro il phishing e altre forme di cyberattacco.
Qualifiche ed esperienze richieste
- Laurea in informatica o esperienza commerciale equivalente.
- Due anni di esperienza nella cybersecurity in un’azienda di medie e grandi dimensioni.
- Forte conoscenza dell’IT, compresi software hardware e reti con esperienza di DevOps
- Un occhio meticoloso per i dettagli e la capacità di lavorare in multitasking in un ambiente dinamico.
- Buona conoscenza delle metodologie, degli strumenti e dei processi di cybersecurity.
- Auto-motivato e orientato al gruppo con una passione per la sicurezza informatica al fine di garantire un servizio di alta qualità.
- Dimostrare una forte capacità di collaborazione.
- Buona capacità di comunicazione verbale e scritta.
- Eccezionale attenzione ai dettagli.
- Buona critica e capacità di risoluzione dei problemi.
Addetto Marketing & CRM – 100%
Casinò Lugano SA è alla ricerca di un Addetto Marketing & CRM da inserire nel proprio organico, a supporto della piattaforma di gioco online Swiss4Win, con l’obiettivo principale di attuare tutte le operazioni necessarie per mantenere l’offerta di gioco competitiva ed allineata a quanto autorizzato dall’ente di controllo CFCG.
In particolare, la nuova risorsa si occuperà di:
- Attività di Marketing & CRM finalizzate ad acquisire nuovi clienti
- Implementare le campagne di marketing
- Proporre iniziative innovative in base alle tendenze del settore
- Incrementare la comunicazione e-mail con i clienti
- Contribuire alle migliorie del sito web e monitorare le acquisizioni
- Monitoraggio delle attività della concorrenza
- Analisi e creazione di statistiche report dati
- Vigilanza sul rispetto delle disposizioni legali applicate alle campagne
I requisiti minimi richiesti per questa posizione sono:
- Bachelor in Economia Aziendale, Marketing, Comunicazione o simile
- Esperienza di almeno 3 anni nel settore Marketing Digitale con utilizzo di svariati canali (esperienza maturata in aziende del ramo gaming costituirà titolo preferenziale)
- Conoscenze di italiano C2 e inglese o tedesco livello B2
- Spiccate doti analitiche e di gestione del tempo
- Predisposizione ai contatti interpersonali e alla comunicazione
- Motivazione, determinazione, affidabilità, flessibilità e precisione completano il profilo
Abbiamo suscitato il suo interesse e vorrebbe far parte di un progetto innovativo e in forte evoluzione?
Aspettiamo volentieri la sua candidatura, completa di lettera di motivazione e curriculum vitae tramite il seguente form*
*Non sarà dato seguito alle candidature che non rispecchiano il profilo ricercato e/o non pervenute tramite il nostro portale dedicato.