Online business: lavora con noi

Casinò Lugano SA, struttura d’élite nel panorama delle case da gioco europee, presenta Swiss4Win. Il nostro Casinò online è 100% svizzero e punta a tutelare il gioco sicuro e responsabile con un intrattenimento di grande qualità e un’ampia offerta di slot, giochi da tavolo, roulette online, giochi “live casino” – tavoli con croupier dal vivo – nonché promozioni esclusive.
Per completare il nostro team siamo alla ricerca di un/una:

Posizioni Aperte

Cliccare sulla posizione interessata per vedere i requisiti e le offerte

Addetto Customer Service – 100%

La nuova risorsa si occuperà principalmente di:

  • Fornire adeguata assistenza alla clientela, per la gestione del conto e del gioco online di Casino Luganò SA
  • Informare i giocatori sulle promozioni in corso utilizzando materiale promozionale pre-approvato.
  • Fornire un feedback accurato e tempestivo sulle problematiche che hanno un impatto sull’esperienza dei giocatori per contribuire a migliorare l’esperienza dell’utente finale.
  • Rispettare direttive interne e requisiti di legge in ambito customer care e data protection policy
  • Contribuire a creare un’atmosfera di lavoro ottimale all’interno del reparto, così che gli impiegati possano svolgere i loro compiti in modo efficiente ed efficace
  • Altri compiti, progetti o doveri connessi all’assistenza della clientela richiesti dal proprio responsabile

 

Requisiti:

  • Esperienza pregressa in ambito customer services
  • Ottima conoscenza del tedesco (C1), buon livello di italiano e inglese
  • Essere disponibile a svolgere il proprio lavoro a turni, compreso durante il sabato e la domenica

Specialista QA & ISO – 100%

Hai una passione per il gambling e vorresti entrare a far parte di un team giovane e dinamico ed alla costante ricerca di soluzioni di gioco online attrattive e innovative? Questa offerta di lavoro è ciò che stai cercando!

Casinò Lugano SA è alla ricerca di un Specialista QA & ISO da inserire nel proprio organico, a supporto della piattaforma di gioco online Swiss4Win, con l’obiettivo principale di attuare tutte le operazioni necessarie per mantenere l’offerta di gioco competitiva ed allineata a quanto autorizzato dall’ente di controllo CFCG.

 

Mansioni

  • Guidare l’implementazione, il funzionamento, il supporto e il mantenimento del sistema di gestione della sicurezza delle informazioni basato sugli standard ISO/IEC 27001.
  • Guidare la preparazione e l’implementazione delle politiche, degli standard, delle procedure e delle linee guida necessarie per la sicurezza delle informazioni, in collaborazione con la compliance, per ottenere le approvazioni e i feedback appropriati.
  • Gestire e guida la progettazione e il funzionamento delle relative attività di monitoraggio dei processi per garantire la conformità sia alle politiche di sicurezza interne che rispetto alle leggi e ai regolamenti da applicare.
  • Supportare i dipartimenti e aiuta a gestire i progetti per la corretta implementazione delle procedure aziendali.
  • Supportare le opportune attività di sensibilizzazione, formazione e educazione all’applicazione delle procedure aziendali con particolare riguardo la sicurezza dei dati.
  • Gestire le valutazioni dei rischi per la sicurezza delle informazioni e le attività di applicazione dei controlli richiesti dalle procedure aziendali.
  • Collaborare con le funzioni di governance correlate (come Risk Management, IT, HR, Legal e Compliance) e con i manager senior e intermedi in tutta l’organizzazione e offre loro una direzione strategica, se necessario, su questioni di sicurezza delle informazioni, come le attività di sicurezza di routine e i rischi di sicurezza emergenti e le tecnologie di controllo.
  • Stimare, dare priorità, pianificare e coordinare le attività di test.
  • Identificare, registrare, documentare accuratamente e tracciare i bug.
  • Eseguire test manuali e automatici.
  • Eseguire test di regressione approfonditi quando i bug vengono risolti.

 

Qualifiche ed esperienze richieste

  • Laurea in informatica o esperienza commerciale equivalente.
  • Due anni di esperienza nell’assicurazione della qualità del software.
  • Buona conoscenza delle metodologie, degli strumenti e dei processi di QA.
  • Esperienza nella gestione di test in ambito di certificazione ISO 27001.
  • Auto-motivato e orientato al gruppo con una passione per lo sviluppo di software di alta qualità.
  • Dimostrare una forte capacità di collaborazione.
  • Buona capacità di comunicazione verbale e scritta.
  • Eccezionale attenzione ai dettagli.
  • Buona critica e capacità di risoluzione dei problemi.

Casinò Product Specialist – 100%

Hai una passione per il gambling e vorresti entrare a far parte di un team giovane e dinamico ed alla costante ricerca di soluzioni di gioco online attrattive e innovative? Questa offerta di lavoro è ciò che stai cercando!

Casinò Lugano SA è alla ricerca di un Casinò Product Specialist da inserire nel proprio organico, a supporto della piattaforma di gioco online Swiss4Win, con l’obiettivo principale di attuare tutte le operazioni necessarie per mantenere l’offerta di gioco competitiva ed allineata a quanto autorizzato dall’ente di controllo ESBK.

 

Compiti e responsabilità

  • Supportare il corretto svolgimento delle operazioni di mantenimento e rilascio dell’offerta di gioco
  • Effettuare costantemente analisi di mercato, con l’obiettivo di garantire un’offerta di gioco aggiornata e in linea con le aspettative dei giocatori.
  • Supportare attivamente tramite analisi dati e critical thinking la strategia del team prodotto.
  • Effettuare analisi sull’offerta dei competitor e suggerire possibili nuovi provider e contenuti da integrare.
  • Garantire il presidio e lo sviluppo della roadmap di prodotto e la definizione delle priorità di lancio /go live dei giochi dei vari fornitori.
  • Sviluppare le sinergie di prodotto con l’offerta di giochi terrestre.
  • Assicurare la gestione evolutiva dei “promotional tool” forniti dai fornitori dei giochi.
  • Fornire supporto al Marketing team del settore Online nella definizione dei programmi loyalty nonché nella definizione delle campagne di retention, up-selling, cross selling e VIP.
  • Altri compiti o progetti richiesti dal Responsabile prodotto Online.

 

Requisiti

  • Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta)
  • Spiccate doti comunicative e buona attitudine al problem solving
  • Precisione, familiarità con numeri e nell’analisi di dati
  • Preferibile pregressa esperienza nel settore del gambling

Specialista Cyber Security – 100%

Hai una passione per il gambling e vorresti entrare a far parte di un team giovane e dinamico ed alla costante ricerca di soluzioni di gioco online attrattive e innovative? Questa offerta di lavoro è ciò che stai cercando!

Casinò Lugano SA è alla ricerca di un Specialista Cyber Security da inserire nel proprio organico, a supporto della piattaforma di gioco online Swiss4Win, con l’obiettivo principale di attuare tutte le operazioni necessarie per mantenere l’offerta di gioco competitiva ed allineata a quanto autorizzato dall’ente di controllo CFCG.

 

Mansioni

  • Proteggere tutti i dati aziendali, in particolare quelli sensibili, dalle minacce interne ed esterne, progettando ampie difese contro potenziali intrusi.
  • Prendere l’iniziativa per il monitoraggio quotidiano di attività insolite, implementare protocolli difensivi e segnalare gli incidenti.
  • Collaborare con altri membri del gruppo di sicurezza informatica per sviluppare nuovi protocolli, livelli di protezione e altri sistemi sia proattivi che difensivi per essere sempre un passo avanti ai criminali informatici.
  • Mantenere le linee guida di sicurezza, le procedure, gli standard e la documentazione dei controlli.
  • Mantenere una conoscenza pratica delle tattiche attuali del crimine informatico
  • Raccogliere dati sulle attuali misure di sicurezza per l’analisi dei rischi e scrivere regolarmente rapporti sullo stato dei sistemi.
  • Monitorare costantemente gli attacchi ed eseguire i protocolli difensivi appropriati in caso di violazioni.
  • Condurre test di vulnerabilità per identificare i punti deboli e collaborare con i gruppi di infrastrutture e sicurezza per aggiornare i protocolli difensivi come necessario.
  • Configurare sistemi anti-virus, firewall, data center e aggiornamenti software con una mentalità di sicurezza.
  • Concedere le credenziali agli utenti autorizzati, monitorare le attività legate all’accesso e controllare le modifiche alle informazioni non registrate.
  • Supportare la formazione dei dipendenti contro il phishing e altre forme di cyberattacco.

 

Qualifiche ed esperienze richieste

  • Laurea in informatica o esperienza commerciale equivalente.
  • Due anni di esperienza nella cybersecurity in un’azienda di medie e grandi dimensioni.
  • Forte conoscenza dell’IT, compresi software hardware e reti con esperienza di DevOps
  • Un occhio meticoloso per i dettagli e la capacità di lavorare in multitasking in un ambiente dinamico.
  • Buona conoscenza delle metodologie, degli strumenti e dei processi di cybersecurity.
  • Auto-motivato e orientato al gruppo con una passione per la sicurezza informatica al fine di garantire un servizio di alta qualità.
  • Dimostrare una forte capacità di collaborazione.
  • Buona capacità di comunicazione verbale e scritta.
  • Eccezionale attenzione ai dettagli.
  • Buona critica e capacità di risoluzione dei problemi.

Platform Operation Specialist – 100%

Casinò Lugano SA è ella ricerca di un Platform Operation Specialst da inserire nel proprio team IT, con lo scopo di monitorare e governare l’ambiente di produzione delle attività di gioco online di Casinò Lugano SA, interagendo con i fornitori ed anticipando le eventuali problematiche attraverso il presidio degli strumenti a disposizione.

 

Compiti e responsabilità:

  • Implementare i migliori processi, i metodi e gli strumenti per garantire la qualità delle attività in ambiente di produzione
  • Valutare i rischi, gli impatti e le conseguenze degli interventi negli ambienti di produzione;
  • Assicurare la disponibilità delle risorse necessarie per il raggiungimento degli obiettivi di produzione anticipando le future esigenze in termini di infrastruttura (dischi e potenza di calcolo);
  • Supervisionare la pianificazione e la gestione dell’infrastruttura online per la produzione, assicurando una corretta transizione verso le operazioni e supervisionando la fornitura di servizi continui ai giocatori;
  • Assicurare che l’effettivo progresso dei deliverable rifletta la pianificazione;
  • Partecipare alla definizione e alla negoziazione degli SLA (Service Level Agreement) e degli OLA (Operational Level Agreement);
  • Migliorare in continuo i processi di gestione del servizio (Incident Management, Change Management, Problem Management) e colmare eventuali lacune per soddisfare le esigenze aziendali;
  • Coordinare le operazioni trasversali tra team durante le situazioni di emergenza;
  • Controllare e migliorare in continuo gli standard di controllo della qualità;
  • Analizzare i rischi e la corretta documentazione;
  • Produrre reportistica periodica per la direzione;
  • Sviluppare standard di programmazione e requisiti di documentazione;
  • Definire approcci e vincoli sulle strategie di gestione dei fornitori;
  • Attività di sviluppo di applicazioni software;
  • Esamina lo stato attuale delle applicazioni di sistema e suggerisce miglioramenti;

 

Requisiti:

  • Almeno 5 anni di esperienza nel settore informatico ed esperienza nella gestione di progetti;
  • Esperienza comprovata nel campo del project management, fornitori esterni e di system integrator;
  • Comprensione dei processi di delivery end to end, dei processi di business associati e di quality assurance;
  • La conoscenza della suite Atlassian: Confluence, Jira, sarà considerato titolo preferenziale
  • La capacità di sviluppo di applicazioni web, sarà considerato titolo preferenziale
  • Ampia comprensione delle tecnologie informatiche
  • Ottima conoscenza dell’inglese (parlato e scritto)
  • Ottima conoscenza di MS Office
  • Laurea in informatica o Ingegneria informatica

Operatore QA Engineer (Gaming) e SECC – 100%

Hai una passione per il gambling e vorresti entrare a far parte di un team giovane e dinamico ed alla costante ricerca di soluzioni di gioco online attrattive e innovative? Questa offerta di lavoro è ciò che stai cercando!

Casinò Lugano SA è alla ricerca di un Operatore QA Engineer (Gaming) e SECC da inserire nel proprio organico, a supporto della piattaforma di gioco online Swiss4Win, con l’obiettivo principale di attuare tutte le operazioni necessarie per mantenere l’offerta di gioco competitiva ed allineata a quanto autorizzato dall’ente di controllo CFCG.

 

Mansioni

  • È responsabile della verifica regolare delle segnalazioni esterne/interne ricevute (in particolare riguardanti l’accesso al gioco dei giocatori non ammessi (art.52 LGD), le loro poste e vincite, altri eventi (truffa, ecc) che hanno prodotto il plg illecito (art. 56 LGD), ecc.
  • Assistere il Responsabile IT e SECC nella compilazione dei formulari di conteggio del PLG online: giornalmente compila i formulari di conteggio del PLG online, esportando i dati dei metter elettronici dal sistema SRD ed effettuando le verifiche necessarie (checksum differenz check).
  • Monitora regolarmente attività di gioco tramite il sistema SRD. Eventuali eventi straordinari e/o differenze vengono chiarite in dettaglio e, se necessario, notificate immediatamente alla CFCG; altrimenti registrati nel formulario del conteggio PLG online.
  • In caso di discrepanze durante la riconciliazione del risultato dei flussi dai conti gioco con il PLG realizzato effettuerà delle verifiche dettagliate per risalire al motivo della differenza
  • È responsabile di determinare il PLG illecito e di trasmetterei i dati al responsabile CS e al settore F&C.
  • È responsabile di stimare, dare priorità, pianificare e coordinare le attività di test.
  • Deve identificare, registrare, documentare accuratamente e tracciare i bug.
  • Lavorare a stretto contatto con gli sviluppatori e i produttori di software e i product manager.
  • Eseguire test manuali e automatici.
  • Eseguire test di regressione approfonditi quando i bug vengono risolti.

 

Qualifiche ed esperienze richieste

  • Laurea in informatica o esperienza commerciale equivalente.
  • Due anni di esperienza nell’assicurazione della qualità del software.
  • Buona conoscenza delle metodologie, degli strumenti e dei processi di QA.
  • Esperienza nella gestione di test in ambito finanziario per la rendicontazione / quadratura contabile.
  • Auto-motivato e orientato al gruppo con una passione per lo sviluppo di software di alta qualità.
  • Dimostrare una forte capacità di collaborazione.
  • Buona capacità di comunicazione verbale e scritta.
  • Eccezionale attenzione ai dettagli.
  • Buona critica e capacità di risoluzione dei problemi.

Specialista Platform Gaming – 100%

Hai una passione per il gambling e vorresti entrare a far parte di un team giovane e dinamico ed alla costante ricerca di soluzioni di gioco online attrattive e innovative? Questa offerta di lavoro è ciò che stai cercando!

Casinò Lugano SA è alla ricerca di un Specialista Platform Gaming da inserire nel proprio organico, a supporto della piattaforma di gioco online Swiss4Win, con l’obiettivo principale di attuare tutte le operazioni necessarie per mantenere l’offerta di gioco competitiva ed allineata a quanto autorizzato dall’ente di controllo CFCG.

 

Mansioni

  • Sviluppare e consegnare un programma di gestione del progetto con tutti i dettagli di ogni progetto;
  • Definire e monitorare attivamente tutte le fasi del progetto;
  • Identificare, valutare e gestire i rischi per il successo del progetto;
  • Fissare obiettivi realistici per i progetti e sviluppare strategie per raggiungere tali obiettivi;
  • Preparare piani realistici (inclusi i piani di qualità e di rischio) e tracciare le attività in base alla pianificazione del progetto, gestendo gli stakeholder utilizzando strumenti appropriati definiti dalla società
  • Monitorare i costi, i tempi e le risorse utilizzate e intervenire laddove queste si discostano dalle tolleranze concordate;
  • Mantenere aggiornati i piani di progetto nei sistemi insieme ai deliverable
  • Seguire la manutenzione delle anomalie assicurando il coordinamento con i fornitori e la risoluzione di esse in tempi rapidi
  • Produrre reportistica periodica per la direzione
  • È responsabile per creare un’atmosfera di lavoro ottimale all’interno del reparto, così che gli impiegati possano svolgere i loro compiti in modo efficiente ed efficace.
  • Altri compiti o progetti richiesti Head of Service Manager Online o Responsabile IT e SECC

 

Qualifiche ed esperienze richieste

  • Seniority Level: Minimo 2-3 anni di esperienza in ruoli simili ed esperienza comprovata nella gestione di team di Project/Program Management con particolare attenzione ai progetti applicativi che vedono coinvolti un numero significativo di fornitori
  • Management Reporting (benchmark, metriche, cruscotti, ecc.)
  • Conoscenza della lingua inglese (o equivalente) e italiano;
  • Competenze avanzate di Jira e Office;
  • Ottime capacità organizzative, di gestione del tempo;
  • La certificazione / conoscenza ITIL è un vantaggio;
  • La conoscenza degli strumenti di gestione dei servizi e di gestione dei progetti è un plus
  • Ottima conoscenza dell’inglese (parlato e scritto)
  • Laurea in Informatica o Ingegneria Informatica o comprovata esperienza lavorativa equivalente

Addetto Marketing & CRM – 100%

Hai una passione per il gambling e vorresti entrare a far parte di un team giovane e dinamico ed alla costante ricerca di soluzioni di gioco online attrattive e innovative? Questa offerta di lavoro è ciò che stai cercando!

Casinò Lugano SA è alla ricerca di un Addetto Marketing & CRM da inserire nel proprio organico, a supporto della piattaforma di gioco online Swiss4Win, con l’obiettivo principale di attuare tutte le operazioni necessarie per mantenere l’offerta di gioco competitiva ed allineata a quanto autorizzato dall’ente di controllo CFCG.

 

In particolare, la nuova risorsa si occuperà di:

  • Attività di Marketing & CRM finalizzate ad acquisire nuovi clienti
  • Implementare le campagne di marketing
  • Proporre iniziative innovative in base alle tendenze del settore
  • Incrementare la comunicazione e-mail con i clienti
  • Contribuire alle migliorie del sito web e monitorare le acquisizioni
  • Monitoraggio delle attività della concorrenza
  • Analisi e creazione di statistiche report dati
  • Vigilanza sul rispetto delle disposizioni legali applicate alle campagne

 

I requisiti minimi richiesti per questa posizione sono:

  • Bachelor in Economia Aziendale, Marketing, Comunicazione o simile
  • Esperienza di almeno 3 anni nel settore Marketing Digitale con utilizzo di svariati canali (esperienza maturata in aziende del ramo gaming costituirà titolo preferenziale)
  • Conoscenze di italiano C2 e inglese o tedesco livello B2
  • Spiccate doti analitiche e di gestione del tempo
  • Predisposizione ai contatti interpersonali e alla comunicazione
  • Motivazione, determinazione, affidabilità, flessibilità e precisione completano il profilo

Abbiamo suscitato il suo interesse e vorrebbe far parte di un progetto innovativo e in forte evoluzione?

Aspettiamo volentieri la sua candidatura, completa di lettera di motivazione e curriculum vitae tramite il seguente form*

*Non sarà dato seguito alle candidature che non rispecchiano il profilo ricercato e/o non pervenute tramite il nostro portale dedicato.

Compilare il form sottostante per inviare la candidatura

    Contact

    Casinò Lugano

    Orari settimanali:
    domenica – giovedì h12:00 – 04:00
    venerdì – sabato h12:00 – 05:00

    VIA STAUFFACHER ,1 – 6901 LUGANO

    Parcheggio Gratuito

    Servizio gratuito di Valet Parking per tutti gli ospiti. Sono a disposizione anche gli autosilo di Piazza Castello, Campo Marzio e Balestra

    Gioco EURO / CHF

    Al Casinò Lugano è possibile giocare alle slot machines e ai tavoli utilizzando direttamente sia gli euro sia i franchi svizzeri

    Ingresso Gratuito

    Entrata libera con Lugano Class o Documenti accettati riservata ai maggiorenni e ai non sottoposti a un’esclusione dal gioco. Non è consentito l’accesso con animali domestici.

    +41 91 973 7111

    *il numero indicato delle Slot Machines e dei Jackpot può subire variazioni

    Cookie Policy | Gioco Responsabile

    © 2021 Casinò Lugano SA

    Contact